SLOW FOOD ROMA E KABA CORABI: TRE CENE EVENTO PER UNA RIPARTENZA IN GRANDE STILE!

SLOW FOOD ROMA E KABA CORABI: TRE CENE EVENTO PER UNA RIPARTENZA IN GRANDE STILE!

Una pandemia inaspettata e una lunga estate desiderata ci ha separato per un po’ di tempo dai nostri eventi preferiti. Quelli in cui ci si incontra, si degusta e ci siede attorno a un tavolo per conoscere nuove proposte gastronomiche o per tornare con il palato alle più antiche ricette del territorio. Con questo spirito recuperato, abbiamo voluto inaugurare la nuova stagione degli eventi partendo da un ciclo di tre cene in collaborazione con la Chef Kaba Corapi.

Si comincia il 5 ottobre, in un virtuoso – quanto goloso – incontro tra i piatti di Kaba e i vini abilmente abbinati da Federico Artico.

Una serata di esplorazione e degustazione tra diverse portate che vedono lo zafferano protagonista di un evento in grande stile. Grazie alla grande partecipazione, in poco tempo questa cena è andata SOLD OUT, ma abbiamo aperto una lista di attesa per partecipare. 

Il secondo appuntamento è previsto il 9 novembre, occasione da non perdere per approfondire il mondo dell’aceto balsamico di Modena e dintorni, declinato in diverse preparazioni lungo il corso della serata. Ad accompagnare le portate, i prosecchi di Viaboschi . Vi aspettiamo per passare un buon tempo insieme, all’insegna del cibo buono, pulito, giusto e sano per tutt*!

Con l’approssimarsi delle feste natalizie, concluderemo il ciclo delle tre cene con Kaba Corapi il 14 dicembre, con un menu dedicato alle tradizioni gastronomiche del Natale. Per salutarvi e darvi appuntamento con un nuovo programma nel 2022!

E voi, avete già prenotato il vostro posto?
Basta scrivere a 
info@slowfoodroma.it o mandare un whatsapp al +39 320 884 0778.

Vi aspettiamo per passare un buon tempo insieme, all’insegna del cibo buono, pulito, giusto e sano per tutt*!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.