BUON COMPLEANNO SLOW FOOD ROMA!

14 febbraio è stato il sesto compleanno della sede di Slow Food a Roma!

Luogo di tante emozioni condivise con volti amici, curiosi, gasisti, soci e volontari con cui abbiamo viaggiato tra ambizioni, sfide, mercati, degustazioni e allegri incontri conviviali!

Luogo di lunghe ore di discussioni, scambi di idee, di programmazione di eventi e progetti nati con l’aiuto di associazioni di quartiere, per i bambini di mamme migranti, con studenti di università straniere e con giovani stagisti italiani e stranieri.Ogni nostro risultato è il frutto di un lavoro di squadra mutevole ma sempre unita, mossa da uno spirito familiare, vivace e grintoso che ci ha accompagnati durante questi 6 anni. Quindi grazie a tutt*, chiocciole stanziali o di passaggio, per i preziosi contributi, spazi, piazze ed emozioni che ci avete regalato!


Davanti a noi la strada non è in salita, ma sale e scende al cambiare degli eventi e delle persone con cui la percorriamo: una biodiversità umana aperta e inclusiva con cui, giorno dopo giorno, sarà possibile viaggiare in modo lento e piacevole per altrettanti anni ancora!