Un Sacco Buono!

Natale con i presìdi Slow Food”

Per augurare BUON NATALE forse è ancora presto, ma con Slow Food possiamo prepararci al meglio!

Slow Food Roma quest’anno lancia l’iniziativa “Un Sacco Buono! Natale con i presìdi Slow Food”, per rendere più buono, pulito e giusto il vostro Natale!

“Un Sacco Buono! Natale con i presìdi Slow Food” vuole essere non solo un dono originale da regalare ai vostri cari, ma anche un modo concreto per sostenere i piccoli produttori del territorio laziale e la nostra associazione.

Seguite la nostra pagina Facebook, dove ogni settimana sveleremo caratteristiche, storie e protagonisti dei presìdi Slow Food del Lazio del Sacco Buono!

Viste le numerose prenotazioni, abbiamo deciso di prolungare fino al 13 dicembre il termine entro il quale ordinare il Sacco Buono di Natale! Al suo interno abbiamo anche inserito due novità: la prima è il Sacchetto Buono, una formula più piccolina degli altri Sacchi Buoni, con il presidio Slow Food della Lenticchia di Rascino e il dolce Pangiallo di Riano; la seconda è il Sacchetto Buono a Modo Mio, la versione componibile tra più prodotti, ideale per essere regalata ai tuoi amici e parenti.

Potete prenotare il vostro Sacco Buono! preferito compilando il form entro il 13 dicembre.

All’interno, troverete tutti i dettagli di ciascun Sacco Buono!

Siamo certi che con un regalo così i vostri amici, parenti, colleghi e amici produttori vi ringrazieranno…un sacco!